Crea la tua vacanza


Humans of Comacchio

Cosa rappresenta e definisce un luogo più delle persone che lo abitano? Chi ti accoglierà al tuo arrivo? Chi avrai modo di incontrare? A chi stringerai la mano? Chi saprà darti quel consiglio giusto, indirizzarti verso quel ristorantino che stai cercando? Con chi giocheranno i tuoi bimbi? Chi ti porterai nel cuore una volta a casa?

Un’altra estate, la voglia di ritornare nei luoghi di villeggiatura di sempre, di rivedere i soliti visi che portano aria di famiglia. Andare in vacanza per molte persone è tornare a ‘casa’. Per altri è novità, scoperta, curiosità... ma alla fine del viaggio – anche per loro - ciò che resta è il profumo di una nuova amicizia, gli aneddoti da raccontare una volta rientrati.
Alla fine di ogni viaggio, ci portiamo a casa i sorrisi, gli sguardi, gli abbracci, le chiacchiere fino a notte fonda, ma anche due parole scambiate al volo con la persona giusta. Scoprire è anche farsi guidare, vedere attraverso gli occhi di qualcun altro.

Quante volte ci siamo chiesti come sarebbe vivere in quel posto che ci piace tanto tornare a visitare, ogni anno? Quante volte avremmo voluto un consiglio da chi conosce molto bene il territorio? ...e noi abbiamo deciso di presentarci, di presentarvi chi vive Comacchio ogni giorno - e lo conosce come le sue tasche - tramite la nostra rubrica HUMANS OF COMACCHIO.

Storie, aneddoti, passioni, amore per la propria terra, raccontate dagli occhi che incrocerai durante la tua vacanza, e che ti faranno sentire a casa
. Una rubrica di consigli indiretti ma anche di presentazione di un territorio che ama condividere e aprirsi a chi ha voglia di scoprirlo.

Scopri i nostri Humans of Comacchio
Luca Buzzi
Luca Buzzi
Mi chiamo Luca Buzzi e rappresento l’Associazione Onlus ‘Un Po per tutti’. Ho 28 anni, sono disabile e ho deciso di mettere in piedi l’Associazione proprio per aiutare tutti ne...






Vuoi saperne di più?


Richiedi informazioni o inizia subito la tua vacanza con noi!