All filters
local_mall

Description de l'expérience

Vi proponiamo una visita guidata alla mostra di Palazzo dei Diamanti, dedicata ai grandi maestri dell’arte europea tra Ottocento e Novecento.

Attraverso opere di Monet, Van Gogh, Kandinsky, Mondrian e altri importanti artisti, scopriremo il percorso che porta dalla rappresentazione della natura alla nascita dell’arte astratta.

Un’occasione per conoscere le opere, il contesto storico e le trasformazioni artistiche di un’epoca di grandi cambiamenti.

Punto d'incontro
Davanti all'ingresso di Palazzo dei Diamanti, 10 minuti prima dell'orario della visita già in possesso del biglietto d'ingresso

La quota NON comprende il costo del biglietto d'ingresso alla mostra che consigliamo di acquistare in anticipo sul sito di Palazzo dei Diamanti (scegliendo come orario dello slot d'ingresso lo stesso della visita guidata)

À propos de l'expérience

schedule
Durée de l'accord
environ. 1 maintenant 30 minutes
voice_chat
Langues disponibles
Italien
mobile_friendly
Bon
Afficher le bon sur le téléphone

Préparez-vous à vivre cette expérience

my_location

Point de rencontre

Corso Ercole I D'Este, 21
Corso Ercole I D'Este, 21  Ferrara | Davanti all'ingresso di Palazzo dei Diamanti
Ouvrir sur Google Maps
notifications

Pour se souvenir

Punto d'incontro : davanti all'ingresso di Palazzo dei Diamanti, 10 minuti prima dell'orario della visita già in possesso del biglietto d'ingresso
info

Conditions d'annulation

Les excursions achetées en ligne ne sont pas remboursables, sauf annulation par l'organisation.

Ne le laissez pas s'échapper !

Prix à partir de :
7 €
De
7 €
Comacchio
Camera di Commercio Ferrara Ravenna
Comune di Comacchio Parco Delta del Po
InFerrara
Visit Emilia Romagna
Romagna
Unesco