Crea la tua vacanza


Lo sport in spiaggia ai Lidi di Comacchio


I Lidi di Comacchio, oltre a essere conosciuti per il mare splendido e per le ampie spiagge, per il verde e le aree naturalistiche che li circondano, sono un punto di riferimento non solo per chi vuole rilassarsi al sole ma anche per gli amanti dello sport e delle vacanze attive nel Parco del Delta.

In riva al mare è possibile praticare numerosi sport, grazie ai tanti campi sportivi e alle attrezzature messe a disposizione dagli stabilimenti balneari.

Campi da calcio, da beach volley e da beach tennis, canestri per basket, tavolini per il ping-pong, campi da bocce e tanto altro per organizzare gare e tornei per amatori o sportivi incalliti, grandi e piccini, aspettano gli ospiti dei Lidi di Comacchio e le famiglie in vacanza.

I più avventurosi possono cimentarsi anche con gli sport d’acqua come la vela, il wind surf o la canoa, praticabili presso alcuni Lidi, in particolare il Lido delle Nazioni è quello che offre maggiori emozioni agli sportivi con il suo lago artificiale che ospita sport acquatici come sci nautico, vela agonistica e canoa.

Per i più piccoli, invece, durante tutta l’estate i Lidi di Comacchio si animano con giochi, sport,tornei e gare organizzate da Uisp Ferrara nei 28 stabilimenti dei Lidi, per un mare di sport pieno di divertimento e di energia, ideale per vacanze family ai Lidi di Comacchio piene di energia.

Oltre a eventi speciali, tutti i giorni si possono praticare miniclub, scuola di nuoto, beach tennis, acquagym, ginnastica in spiaggia, beach-walking, l’importante è avere tanta voglia di movimento e non perdere la fantastica occasione di tenersi in forma anche in vacanza!

 








Be Social!

Media

Gallery
deltacommerce


Informativa estesa sull'uso dei cookies