Crea la tua vacanza


Una gita nel Delta


Località toccate dall'itinerario: Gorino, Goro, Mesola, Porto Garibaldi.


Tempo di percorrenza: variabile a seconda della motonave e del percorso

Grandi e accoglienti imbarcazioni, organizzano escursioni che permettono di trascorrere una giornata lungo il più imponentedelta fluviale italiano, alla scoperta dei punti più suggestivi, come l'Isola dell'Amore, o la Sacca di Goro.
Nel corso della navigazione si possono assaporare prodotti tipici di una cucina dagli indimenticabili sapori.
Visite guidate in compagnia di equipaggi competenti che parlano di storia, di ecologia e di tradizioni locali di quest'oasi naturale tra le più affascinanti d'Italia.

Partenza da Gorino.
Mete proposte dagli itinerari: Po di Goro, Sacca di Goro, Faro di Goro, Isole della Sacca, canneti e canali interni, vivai di vongole e cozze, Foce del Po, Po di Gnocca, Sacca degli Scardovari.


Partenza da Goro e Volano.
Porto di Goro, Boscone, Po di Volano, Valle Bertuzzi, isole della sacca, vivai di vongole e cozze, Gorino veneto, faro e lanterna, delta del Po. Anse Vallive di Ostellato, Valle Bertuzzi, Canale Pallotta, Chiusa di Valle Lepri.


Partenza da Porto Garibaldi:
Itinerari: litorale, Delta del Po, Po di Goro, Po di Gnocca, sosta all'Isola dell'Amore, Sacca degli Scardovari, Sacca di Goro; navigazione fluviale verso le Valli di Comacchio, e Anse Vallive di Ostellato.

 

 

 







Be Social!



Media

Gallery
Parco del Delta - Comacchio


Informativa estesa sull'uso dei cookies