Crea la tua vacanza


Anastacia al "Comacchio Beach Festival" 2019

Sarà la grande artista statunitense la star del grande evento musicale sulla spiaggia di Porto Garibaldi


Due serate di musica e spettacolo per ballare e cantare sul Lungomare di Porto Garibaldi, aprendo la stagione estiva dei Lidi di Comacchio. Venerdì 7 e sabato 8 giugno si terrà l’edizione 2019 del "Comacchio Beach Festival", uno straordinario evento gratuito e aperto a tutti, tra musica, video, cultura e natura, che si connota già tra le più importanti manifestazioni della prossima estate italiana.

E quest'anno si partirà con il botto visto che, venerdì 7 giugno, sarà Anastacia ad aprire il Comacchio Beach Festival.

La cantante statunitense, con i suoi 26 anni di carriera, sarà la superstar di un evento ormai sempre più atteso. Tra gli artisti di maggior successo del terzo millennio, dal suo esordio ha pubblicato sette album e due raccolte vendendo oltre 30 milioni di dischi in tutto il mondo. Possiede una voce considerata tra le più potenti e facilmente riconoscibili al mondo. Nel 2009 ha ricevuto il "World Artist Award" ai Women's World Awards come artista che ha influenzato il mondo con la sua musica.

Sabato 8 giugno, invece, per la seconda serata, sarà di scena Tommy Vee, dj internazionale, che animerà la spiaggia di Porto Garibaldi fino alle 2 di notte.

Il grande evento di Comacchio, prodotto e organizzato da Daimon film srl, con il sostegno del Comune di Comacchio e dell’Associazione "Comacchio è Turismo" e "Visit Comacchio", sarà un evento completamente gratuito e aperto a tutti, una
kermesse che unisce così molti aspetti culturali e di aggregazione che connettono le nuove generazioni a quelle precedenti, dove divertimento, impegno e scambio saranno il filo conduttore tra queste due straordinarie giornate.





 






Vuoi saperne di più?


Richiedi informazioni o inizia subito la tua vacanza con noi!


Be Social!



Media

Gallery
Parco del Delta - Comacchio


Informativa estesa sull'uso dei cookies