Crea la tua vacanza


Visualizza i pacchetti collegati

Concerti nel giardino della Casa-Museo Remo Brindisi

Una serie di appuntamenti musicali serali nell’incantevole giardino della Casa-Museo Remo Brindisi, luogo di cultura, creatività ed innovazione.

As Madalenas
Mercoledì 17 luglio ore 21.30

Il duo composto da Cristina Renzetti ( voce, chitarra, percussioni) e Tati Valle ( voce, chitarra, percussioni) presenta "Vai Menina", il loro nuovo lavoro discografico ricco di inediti e rielaborazioni di brani di musica d’autore brasiliana.


Venti di Faber, tributo a De Andrè
Giovedì 25 luglio ore 21.30

La musica di Fabrizio de Andrè a 20 anni dalla sua scomparsa: vengono riproposti dal vivo non solo i più conosciuti successi, ma anche brani ricercati nella ricchissima discografia dell’autore. Fulvio Bertolino (voce, chitarra, armonica, bouzouki, flauti), Roberta Righi (Voce), Stefano Pavani (chitarre e cori), Nicola Morali (Pianoforte e tastiere), Stefano Melloni (Flauti), Pamela Falconi (flauto traverso), Olimpio Forti (basso), Stefano Zeni (violino), Stefano Peretto (batteria e percussioni).


Sarah Jane Ghiotti
Mercoledì 31 luglio ore 21.30

Presentazione del disco "In mancanza d'aria" che vuole omaggiare 3 grandi compositori: Edu Lobo, Milton Nascimento e Guinga. Ad accompagnare la voce di Sarah Jane Ghiotti, Andrea Taravelli (Basso), Simone Migani (Piano), Pasquale Montuori (Batteria).


Michela Calzoni ft. Giorgio Cavalli
Mercoledì 7 agosto ore 21.30

Michela Calzoni si esibirà in un viaggio tra alcuni dei brani più rappresentativi del repertorio blues e sarà accompagnata da una leggenda del blues italiano, il chitarrista "Mr Blue" Giorgio Cavalli.


Le Scat Noir, Jazz Vocal Trio
Mercoledì 21 agosto ore 21.30

Un trio tutto al femminile, formato da Natalia Abbascià (voce e violino), Ginevra Benedetti (voce)
Sara Tinti ( voce, pianoforte). Il repertorio propone inediti, standard jazz, brani di estrazione etnica e colta, arrangiati da loro per tre voci, pianoforte, violino. Un live che alterna brani a cappella ad altri con accompagnamento strumentale.


The Bluesman
Mercoledì 28 agosto ore 21.30

Un quartetto nato nel 1993 per rivisitare in maniera personale i classici del blues in veste acustica. I bluesmen sono: Roberto Formignani (chitarra, armonica e voce), Massimo Mantovani (piano e organo), Roberto Poltronieri (basso, contrabbasso, banjo, pedal steel), Roberto Morsiani (batteria)



INFO
+39 0533 314154.

Vuoi saperne di più?


Richiedi informazioni o inizia subito la tua vacanza con noi!


Be Social!



Media

Gallery
Parco del Delta - Comacchio


Informativa estesa sull'uso dei cookies