Crea la tua vacanza


Cinema sul mare

Proiezioni presso il giardino della casa museo Remo Brindisi

Martedì 06 Luglio ore 21.30
Un giorno di pioggia a New York" di Woody Allen

Innamorato di New York, Gatsby decide di trascorrere nella metropoli un fine settimana insieme alla sua ragazza Ashleigh, aspirante giornalista. Comincia così per i due ragazzi un'indimenticabile e divertente avventura sotto la pioggia.

Martedì 13 Luglio ore 21.30
Un viaggio verso un sogno di Tyler Nilson, Michael Schwartz

Zak ha la sindrome di Down e desidera diventare un lottatore professionista. Una notte scappa dall'istituto che lo ospita ed incontra Tyler, un bandito in fuga che diventa il suo allenatore, ed Eleanor, infermiera che si unisce all'avventura. Un tenero racconto popolare in stile Mark Twain, sentimentale e divertente.

Martedì 20 Luglio ore 21.30
Coco di Adrian Molina, Lee Unkrich

Miguel, un giovanissimo aspirante musicista, intraprende un viaggio verso la terra dei propri antenati per scoprire i misteri nascosti dietro i racconti e le tradizioni della famiglia.
La Pixar si immerge in un’altra cultura per ribadire il suo nucleo tematico di sempre: per questo Coco è un film diverso eppure di famiglia.

Martedì 27 Luglio ore 21.30
Ema di Pablo Larraín

Seduzione e distruzione in un film incendiario, potentissimo lungometraggio del grande regista cileno Pablo Larraín. Ema è fuoco che brucia, Gastón il focolare che lo contiene. Lei è una ballerina, lui il suo coreografo. Insieme hanno adottato Polo, insieme hanno fallito la sua adozione. Incapaci di gestire i suoi traumi, lo hanno 'restituito' ai servizi sociali e adesso navigano a vista tra rimorsi e accuse. Ema vuole il divorzio e si rivolge all'avvocato che ha accolto Polo dopo il loro fallimento. La donna, ignara delle reali intenzioni di Ema, se ne innamora come il marito, un pompiere avvenente sedotto dopo l'incendio doloso della propria auto. Perché Ema ha un piano e niente può fermarla.
 
Casa Museo Remo Brindisi
Lido di Spina - Via N. Pisano, 51

Vuoi saperne di più?


Richiedi informazioni o inizia subito la tua vacanza con noi!