Crea la tua vacanza


International Camping Mare e Pineta

Campeggio al Lido di Spina


Il Camping Mare e Pineta si trova al centro della Riviera Adriatica e gode della fortunata circostanza di essere situato sotto ad uno degli ultimi resti di quella foresta che alcuni secoli fa collegava il Veneto a Ravenna.


Presso il complesso turistico Mare e Pineta è possibile prenotare piazzole per tende, caravan o camper, ombreggiate e spaziose, affittare case mobili, oppure al “Marina Village” appartamenti o ville a pochi metri dalla spiaggia tutti completamente arredati, muniti di ogni comfort e circondati dal verde dei loro giardini.


La vacanza al Camping Mare e Pineta è all'insegna della libertà e del contatto con la natura. Il Campeggio è modernamente attrezzato e offre al turista tutti i servizi che una struttura di prim’ordine può mettere a disposizione. Per i nostri amici a quattro zampe è stata installata un’area di sgambamento attrezzata e completamente immersa nel verde della pineta.


Chi non vuole godersi il meritato relax svagandosi al caldo sole delle spiagge adriatiche, può cercare un po’ di svago con una sana attività fisica cercando di impegnare il proprio tempo in pratiche sportive all’aperto oppure al nostro Fitness Club.


Per chi ama il nuoto e l’allegria al Mare e Pineta ci sono le nostre piscine. Tra la vegetazione del Campeggio nelle quattro vasche per adulti e per bambini c’è spazio per nuotare in libertà, lezioni per principianti, acquagym e tanti giochi d’acqua. Per chi preferisce i bagni di sole ai bordi delle piscine tante comode sdraio.


A disposizione degli ospiti i servizi del villaggio, animazione per bambini e per adulti, serate danzanti e divertimento tutta l’estate. Ritmi, giochi e musica, senza un attimo di sosta. Animazione giornaliera e serale al Mare e Pineta, uno staff di professionisti qualificati organizza corsi di ballo e spettacoli musicali sul palcoscenico. Tanti modi divertenti per trascorrere le ore più serene delle vacanze.


Il Mare e Pineta, per la sua strategica posizione geografica tra l’Emilia Romagna ed il Veneto, tra il mare e il fiume Po diventa un comodo punto di partenza per itinerari turistici in città ricche di storia, come Ferrara, Ravenna, Venezia e per escursioni nelle valli. È possibile anche effettuare percorsi guidati in bicicletta o partecipare ad emozionanti escursioni in mare aperto per praticare la pesca sportiva.


Argomenti correlati







Be Social!

Media

Gallery
deltacommerce


Informativa estesa sull'uso dei cookies