Crea la tua vacanza


Spina Camping Village


Il Camping Holiday Park Spina è immerso nella natura e nel verde ed è il villaggio più grande dell’Emilia Romagna sul mare Adriatico tra i più grandi campeggi in Italia.
Una delle news del 2014 è stata l'apertura del Nuovo Parco Acquatico: 1200mq di specchio d’acqua, 3600mq di prendisole, oltre 2000 posti sole, scivolo con tripla slide, scivolo kamikaze, scivolo a cerchio.


All’interno del Parco regionale del Delta del Po, Riserva Naturale e protetta, famosa per la pratica del bird watching, il Camping Villaggio Spina, che si trova nei Lidi di Comacchio in provincia di Ferrara, occupa una superficie di oltre 24 ettari. La folta pineta che lo caratterizza dona ombra e freschezza a tutti i nostri bungalow.


Lo Spina Camping Holiday Park Village è quello che cerchi per le tue vacanze al mare.
Oltre 400 Bungalow con tutti i comfort immersi nella pineta, oltre 600 piazzole per camper, caravan e tende completamente ombreggiate, bagni completamente ristrutturati, una spiaggia privata con sabbia fine, ingresso gratuito al parco acquatico spiaggiato con 3 piscine, due ristoranti, una pizzeria, un supermercato ben fornito, un parco giochi per i tuoi bambini, una spettacolare animazione, tanta attività per bambini e per gli adulti, escursioni per Ravenna, Ferrara, Venezia, Comacchio e Mirabilandia. Cortesia, allegria e simpatia sono gli ingredienti giusti per la tua vacanza ideale in Romagna.


Spina Camping Village ha ottenuto le certificazioni ISO 9001/2000 e ISO 14001/2005.
Spina Camping Village partecipa al progetto di sostegno dell’ambiente attraverso LegaAmbiente Turismo in Italia e il Circuito Visit in Europa.


Argomenti correlati







Be Social!

Media

Gallery
deltacommerce


Informativa estesa sull'uso dei cookies