Crea la tua vacanza


Escursioni guidate

Visite guidate tra le acque del Parco del Delta del Po


Il modo migliore per attraversare il Parco del Delta del Po è quello di farlo attraverso visite guidate lungo l'elemento che lo rende unico in tutta Europa. Salire su una delle tante motonavi che percorrono il labirinto dei suoi canali naturali vino ad arrivare al mare.

Tutti i villaggi turistici, camping e hotel nei quali si può alloggiare, organizzano visite guidate giornaliere che portano in ogni angolo del Delta del Po, oppure dal Parco verso Chioggia e Venezia, oppure ancora in mare aperto per provare l'entusiasmante esperienza della pesca allo sgombro (e relativo pranzo...).


Sono occasioni di svago adatte a tutti i membri della famiglia, per chi vuole scoprire le ricchezze naturali e culturali di questo territorio, ma anche momenti di divertimento per i bambini.
Allo stesso modo, chi affitta un appartamento in uno dei nostri sette Lidi, ha la possibilità di iscriversi a una delle tante visite guidate organizzate a Porto Garibaldi o presso alcuni stabilimenti balneari.
Da non dimenticare la possibilità di scoprire anche le altre zone del Parco del Delta del Po, come ad esempio le Valli di Comacchio o le saline di Cervia: territori più facilmente visitabili anche attraverso escursioni a piedi o in bicicletta.










Be Social!



Media

Gallery
Parco del Delta - Comacchio


Informativa estesa sull'uso dei cookies