Crea la tua vacanza


Halloween 2019

La notte delle streghe torna a Comacchio!


La festa di Halloween è una delle più amate da grandi e bambini che con i loro paurosi travestimenti possono divertirsi a fare tanti simpatici scherzetti. Forse non tutti sanno che l’origine di questa festa non è americana, ma celtica, e si può ricondurre alle celebrazioni di Samhain che in lingua antica significa “Fine dell’Estate”: secondo il calendario celtico in uso 2000 anni fa tra i popoli dell'Inghilterra, dell'Irlanda e della Francia settentrionale, l'anno nuovo incominciava infatti il 31 ottobre!

L’appuntamento 2019 da non perdere è però nella splendida Comacchio dove anche quest’anno, giovedì 31 ottobre, tornano i festeggiamenti più suggestivi come spettacoli itineranti per le vie del centro o l’apertura dell’Antica Pescheria per un aperitivo e musica. Da non lasciarsi sfuggire il Video Mapping Horror al Museo del Delta Antico, il Labyrint Horror dalle 15:00 in Piazzetta Trepponti o per i più grandi Halloween Dance Night Fever dalle 24:00 in Piazzetta Trepponti con Dj Set Pablo Dj e Andrea Gelli voce.

L’intrattenimento per grandi e piccoli vedrà trasformare uno dei centri storici più belli d’Italia in un vero luogo del terrore dove tra una “Caccia ai Dolcetti Mostruosi”, horror shop e il concorso per il costume più pauroso tutti potranno vivere un Halloween davvero indimenticabile!







 






Vuoi saperne di più?


Richiedi informazioni o inizia subito la tua vacanza con noi!


Be Social!



Media

Gallery
Parco del Delta - Comacchio


Informativa estesa sull'uso dei cookies