• it

Una settimana di primavera al mare


576 €

Una vacanza attiva per chi ama l'avventura!

Il pacchetto vacanza ideale per chi vuole passare una settimana di primavera al mare! 

Il pacchetto include: 

-Pernottamento presso Holiday Village ***  in appartamento o mobilhome max 4 persone; 2 escursioni per 2 persone;

-In motonave alla foce del Po: da Gorino lungo i rami meridionali del delta, sino all’Isola dell’Amore, costeggiando la Riserva Statale della Sacca di Goro, l’Isola dei Gabbiani e del Bacucco, ecosistemi dove trovano rifugio numerose specie di uccelli acquatici. In questo ambiente in continua evoluzione, la presenza dell’uomo è testimoniata dal faro, dalla lanterna vecchia e dalle innumerevoli strutture per la pesca, la risorsa economica dell’area. Durata: 2h. Il prezzo include 2 biglietti interi.

-Bike&Boat nelle Valli e nella Salina di Comacchio: bellissimo itinerario che alterna la barca alla bicicletta, attraversando la laguna e visitando la Salina di Comacchio. Partenza dalla Manifattura dei Marinati e arrivo in barca a Stazione Foce, dove si proseguirà in bicicletta lungo gli argini. Dopo la visita alla Salina, l'escursione termina a Stazione Foce ed è comprensiva del biglietto d'ingresso alla Manifattura dei Marinati. Durata: 3h. Il prezzo include 2 biglietti interi e il noleggio di due biciclette. 

Validità dal 28/05/2017 al 18/06/2017 

prezzo a partire da 576 € 


Richiedi informazioni su questo pacchetto

CAPTCHA

Visit Ferrara

Che cos'è VisitFerrara?

Conosciamo tutte le stradine medievali del centro, il Delta, i Lidi di Comacchio e tutti i migliori ristoranti. Da sempre il nostro lavoro è ospitare turisti da tutto il mondo, fargli scoprire il lato più vero e originale di Ferrara, del suo Delta e dei Lidi, creare un’offerta specializzata e su misura.


Visita il sito VisitFerrara