• it

Long Weekend nel Parco del Delta del Po


200 €

Concediti un weekend di relax alla scoperta della natura incontaminata del Parco del Delta del Po. Escursioni esclusive in barca e in bicicletta, degustazioni di prodotti tipici e vini locali, ti permetteranno di vivere a pieno un ambiente unico, habitat ideale per numerose specie di uccelli, a pochi km da città d’arte di inestimabile bellezza.


L’offerta include: soggiorno di 3 notti con prima colazione in hotel 3* nel cuore del Parco del Delta del Po, una suggestiva navigazione lungo la foce del Po di Volano, Comacchio Museum Pass ticket cumulativo che include l’ingresso al Museo Delta Antico, la Manifattura dei Marinati, Casa Museo Remo Brindisi e un’interessante navigazione nelle Valli di Comacchio, un itinerario che alterna barca e bicicletta alla scoperta dell’Oasi di Cà Mello e della Sacca degli Scardovari, e una degustazione dei Vini delle Sabbie presso un’azienda vinicola a pochi metri dall’Abbazia di Pomposa.


 

Numero notti: 3

Numero giorni: 4

Data inizio validità offerta: 1/04/2018

Data fine validità offerta: 24/06/2018


Richiedi informazioni su questo pacchetto

CAPTCHA

FERRARA CITTA' PATRIMONIO DELL'UMANITA'

Il centro storico custodisce magnifici palazzi, antiche chiese e importanti musei, che si possono comodamente visitare muovendosi sia a piedi sia in bicicletta. Ferrara ha una storia antichissima, raccontata dai suoi splendidi monumenti come ad esempio: la Cattedrale romanico-gotica, il Ghetto Ebraico, l’imponente Castello Estense, il Palazzo dei Diamanti e Palazzo Schifanoia.


Visit Ferrara